di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRe #Cronaca
Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere
Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →
E’ un 26 enne reggiano l’uomo denunciato dai Carabinieri dopo la fuga, inevitabile, seguita al furto in un’abitazione e filmato dal sistema di videosorveglianza che ha consentito ai carabinieri di Rubiera la sua identificazione.
I fatti verso la fine del novembre 2018 quando il 26enne reggiano era penetrato nell’abitazione di una 85enne residente a Reggio Emilia, approfittando del si trovava nel giardino dell’abitazione, a Marmirolo di Reggio Emilia, impossessandosi di danaro contante per circa 200 euro per poi dileguarsi.
Accertati i fatti e ricostruite le responsabilità del 26enne è scattata la denuncia con l’accusa di furto aggravato in abitazione contro il giovane reggiano.
Aggredito con lo spray al peperoncino e rapinato del marsupio: due giovani denunciati
Aggredito da due giovani mentre rientrava a piedi verso casa, percosso e accecato con uno spray urticante al... →
(1 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

