di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #Cronaca
Notte di follia in famiglia culmina con la tentata aggressione ai Carabinieri dopo avere devastato casa
Un intervento movimentato quello che ha visto protagonisti i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Reggio Emilia qualche notte... →
Dopo una serata trascorsa con una coppia di amici in serenità, la donna commette “l’errore” di alzare il volume dell’autoradio svegliando così la figlia dell’uomo che stava dormendo. Tanto è bastato perché, una volta a casa, scattasse la punizione del maschio-padrone che l’ha pestata fino a romperle le costole.
Sono state le urla lancinanti della donna ad allarmare i vicini che hanno chiamato il 112, con l’equipaggio della sezione radiomobile della compagnia carabinieri di Reggio Emilia che è intervenuto prontamente sul posto, ha assicurato i soccorsi alla donna e che ha arrestato l’uomo con l’accusa di lesioni personali il 32enne italiano abitante a Reggio Emilia, ora agli arresti e a disposizione della Procura reggiana.
La donna, a seguito delle percosse, veniva ricoverata con un trauma toracico e la frattura di una costola.
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
(17 agosto 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
