Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeAppennino ReggianoRuba prodotti alimentari alla Coop e tenta di fuggire: minorenne denunciato

Ruba prodotti alimentari alla Coop e tenta di fuggire: minorenne denunciato

Si trovava all’interno del Supermercato Coop, quando veniva scoperto da un dipendente dell’esercizio commerciale mentre nascondeva nella giacca bibite e dolciumi. I fatti alla Coop di Castelnovo nè Monti.

All’arrivo dei Carabinieri, prontamente allertati, il dipendente del supermercato dichiarava di aver sorpreso il minore che asportava dei prodotti mettendoli nella giacca, e di averlo poi fermato mentre cercava di fuggire all’esterno dell’esercizio commerciale. Dopo aver ottenuto un quadro generale della situazione, i Carabinieri contattavano prontamente i genitori del minore, invitandoli a recarsi presso gli Uffici della locale stazione. Il direttore del supermercato si recava in caserma per formalizzare la denuncia di furto. Alla luce dei fatti, i carabinieri della Stazione di Castelnovo nè Monti hanno acquisito a carico del minorenne elementi circa la sua presunta responsabilità in ordine al reato contestato ed hanno quindi denunciato il giovane 16enne Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna.

 

(15 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata