Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieRuba un monopattino elettrico, ma è ripreso dalle telecamere e viene arrestato

Ruba un monopattino elettrico, ma è ripreso dalle telecamere e viene arrestato

Si è introdotto nei parcheggi sotterranei del centro commerciale Ariosto di Reggio Emilia riuscendo a rubare un monopattino elettrico. Si tratta di un 27enne straniero già noto alle forze dell’ordine per specifici reati, domiciliato a Reggio Emilia. Le tempestive indagini avviate prontamente dai carabinieri della Stazione di Santa Croce, anche grazie all’ausilio delle telecamere di video sorveglianza ubicate all’interno dell’esercizio pubblico, permettevano di risalire al presunto ladro.

Con l’accusa di furto aggravato i Carabinieri della Stazione di Reggio Emilia Santa Croce (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un giovane ventisettenne (risultato essere anche gravato da una misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. per analoghi reati e destinatario di un avviso orale da parte del Questore); i fatti nella mattinata del 12 luglio scorso. Ulteriori indagini sono in corso.

 

(4 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata