Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCavriagoRuba un monopattino, ma è ripreso dalle telecamere: denunciato

Ruba un monopattino, ma è ripreso dalle telecamere: denunciato

Aveva parcheggiato il suo monopattino e si era recato presso un market per fare acquisti, e nel tornare si accorgeva che il monopattino non c’era più. La vittima si recava dai carabinieri di Cavriago per formalizzare la denuncia rappresentando che il luogo era fornito da telecamere di video sorveglianza, che aveva già visionato al fine di vedere chi fosse l’autore.

Dopo giorni, la vittima riconosceva per strada il presunto reo e ricontattava i Carabinieri i quali giungevano nell’immediato sul posto e identificavano il presunto autore del furto che risultava essere la persona ripresa nelle immagini di video sorveglianza e che è stato denunciato. I fatti il 19 giugno scorso. Accusato del furto è un giovane 20enne.

LEGGI ANCHE

Ramiseto celebra il Cavallo del Ventasso: il 20 e 21 giugno torna la storica Fiera tra tradizione, spettacoli e valorizzazione del territorio

Torna nel fine settimana del 20 e 21 giugno uno degli appuntamenti più attesi dell'Appennino reggiano. A Ramiseto andrà in...

 

 

(16 luglio 2024)

LEGGI ANCHE

Baiso. Cammina in strada imbracciando una carabina: 21enne denunciato

Camminava nel cuore della notte lungo il marciapiede impugnando una carabina a molla. I militari intervenuti sul posto,...

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservato, riproduzione vietata