di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Carpi
Arpae. Riparte il servizio di previsione delle ondate di calore
Riprende, dal 18 maggio, la previsione del disagio bioclimatico in Emilia-Romagna per conoscere in anticipo, l’arrivo imminente di eventuali... →
In riferimento al caso del cittadino residente a Carpi (Mo) ricoverato a Ferrara, la Regione rende noto che sono in corso tutte le analisi necessarie per accertare se il quadro clinico presentato sia riconducibile a una nuova infezione da virus West Nile o piuttosto all’infezione pregressa contratta nel 2018.
Gli esiti – recentissimi – della sorveglianza per circolazione del virus West Nile sul territorio modenese sono tuttora negativi; motivo per cui al momento non sono state attivate le misure straordinarie previste dal piano arbovirosi della Regione.
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
(1 agosto 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

