di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia #Cronaca
All’Istituto comprensivo di Villa Minozzo tre settimane di scoperta del territorio con i fondi dell’Agenda Nord
Tre settimane di scoperta, amicizia e legame profondo con il territorio. È questa l'essenza del progetto estivo che... →
Nella serata del 25 maggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo hanno tratto in arresto un cittadino italiano, 48enne, residente a Modena, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo averlo notato in atteggiamento sospetto in questo centro, hanno deciso di pedinarlo sino alla sua abitazione di Modena. A seguito della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 279 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e 370 € provento dell’attività delittuosa.
Il 48 enne è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso la casa circondariale di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ventasso aderisce alla “Rottamazione Quinquies”: opportunità per regolarizzare i debiti e recuperare risorse per il Comune
Il Consiglio Comunale di Ventasso, nella seduta dell'11 giugno scorso, ha approvato l'adesione alla cosiddetta “Rottamazione Quinquies”. Una... →
(27 maggio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
