di Redazione, #Sassuolo twtter@sassuolnewsgaia #Appuntamenti
Ventasso, undici nuovi defibrillatori sul territorio: la Giunta aderisce al progetto regionale di cardioprotezione
Il Comune di Ventasso rafforza la rete di cardioprotezione del territorio con l'arrivo di undici nuovi defibrillatori automatici... →
Si svolgerà sabato 9 novembre a partire dalle ore 17 presso la Galleria d’Arte Jacopo Cavedoni in via Fenuzzi, l’inaugurazione della mostra personale del Maestro d’Arte Maurizio Perversi di Desenzano del Garda, dal titolo Enfasi.
Una mostra che sarà visitabile fino al 20 novembre tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 e che, durante il periodo, vedrà due appuntamenti particolari. Martedì 12 novembre, infatti, a partire dalle ore 21 all’interno dei locali della Galleria d’Arte si terrà Stasera Marilyn Monroe – Due gocce di Chanel: tutto sulla diva americana con Morgana Montermini ed Enrico Monti. Lunedì 18 Novembre, poi, sempre a partire dalle ore 21 si terrà la conferenza La mente artistica – Bellezza, Vita e Sonno con relatori il dottor Enrico Monti, Specialista in Medicina Interna – Cardiologia – Ematologia e Morgana Montermini, Cantautrice e Music Trainer.
Il Palaghiaccio di Cerreto Laghi riapre per la stagione estiva
Dopo otto anni di chiusura, il Comune di Ventasso è lieto di annunciare la riapertura del Palaghiaccio di... →
(6 novembre 2019)
@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
