Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieSassuolo. Denunciati tre giovani per danneggiamento e furto

Sassuolo. Denunciati tre giovani per danneggiamento e furto

di Redazione Cronaca

Operazione lampo della Polizia Locale di Sassuolo che nel giro di dodici ore è riuscita ad indentificare tre giovani, indagati per danneggiamento aggravato e furto aggravato alla Procura della Repubblica di Modena e alla Procura delle Repubblica per i Minorenni di Bologna.

LEGGI ANCHE

“Dobbiamo controllare i soldi”. L’anziano non ci casca e chiama i Carabinieri: denunciati due ventenni di Napoli

Erano quasi riusciti a ingannare un anziano con la classica e subdola tecnica della telefonata truffa. Spacciandosi per...

I tre entrati nel parcheggio di Sassuolo 2, dopo aver reso inservibile l’impianto di videosorveglianza pubblica colpendolo con un tubo di metallo, da un’auto in sosta  sono riusciti sottrarre  un telefono cellulare poi recuperato. Dalle immagini delle telecamere è stato possibile verificare che i tre indagati avrebbero danneggiato una city bike da donna di colore beige sottratta da un garage. La Polizia Locale ha inoltre rinvenuto altri oggetti per i quali si sta cercando di identificare i proprietari al fine della loro restituzione.

 

 

LEGGI ANCHE

Viola il divieto di avvicinamento e minaccia la ex: 26enne arrestato

Dal febbraio scorso un 26enne abitante nel reggiano era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla...

(4 maggio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata