di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia #Alluvione
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
Aiutare le realtà dell’area nord della nostra provincia a fronteggiare nel più breve tempo possibile i danni causati dall’alluvione del fine settimana.
Nelle ultime ore sono state tante le offerte di aiuti economici, provenienti da privati e realtà del territorio sassolese, nei confronti dei comuni colpiti dall’alluvione di domenica, per questo motivo l’Amministrazione Comunale ha deciso di ripristinare il Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo, già utilizzato in primavera per fronteggiare l’emergenza Covid-19 e che è cosa profondamente diversa dalle elemosine ai bisognosi per le quali l’amministrazione Menani voleva istituire una lista di proscrizione, altresì “registro informale”.
Così, stabilito che esistono aiuti di serie A e aiuti di serie B, torna il Fondo istituito ormai dieci anni fa, già utilizzato per l’emergenza legata al sisma nell’area nord della nostra provincia e, oggi con la causale “Alluvione 2020”, si propone come punto di riferimento per le donazioni, grandi o piccole, da destinare ai comuni gravemente colpiti dall’esondazione del Panaro.
Castellarano celebra il 25 Aprile: omaggio ai deportati e prime pietre d’inciampo nel territorio comunale
In occasione della Festa della Liberazione, il Comune di Castellarano rinnova il proprio impegno nel custodire e trasmettere... →
Il Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo ha come Iban : IT 27 T 02008 67019 000100984467; la causale da indicare al momento del versamento è “ALLUVIONE 2020”.
(8 dicembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riswervati, riproduzione vietata
