di Redazione #Poviglio twitter@reggioemilnotiz #Cronaca
Alla Biblioteca Cionini Matteo Caffettani presenta il suo romanzo noir per la rassegna”Leggiamoci: libri, vita e storie”
Leggi l'articolo →E’ morto carbonizzato il 42enne autista residente a Roteglia di Castellarano rimasto coinvolto con il suo automezzo nella collisione tra due camion. Lo schianto tra i due mezzi pesanti ha provocato l’incendio che ha intrappolato il 42enne Lionetti.
Il conducente dell’altro camion è stato soccorso dal personale medico del 118 e ricoverato all’ospedale di Guastalla. Il Leonetti – originario della provincia di Napoli – lascia tre figli e la moglie dalla quale viveva separato.
Sul posto Forze dell’Ordine, vigili del fuoco e Polizia Locale. L’incidente poco prima delle 11 del 7 gennaio a Poviglio.
Deux Mille Vingt Trois: l’ultima creazione di Maguy Marin in prima italiana
Leggi l'articolo →
(8 gennaio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata