Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieSi costituisce il Coordinamento Regionale Demos – Democrazia Solidale Sicilia

Si costituisce il Coordinamento Regionale Demos – Democrazia Solidale Sicilia

di Redazione #Sicilia twitter@gaiaitaliacom #Politica

 

LEGGI ANCHE

Intenzioni di voto di lettrici e lettori dei nostri quotidiani. Il sondaggio di Gaiaitaliapuntocom Edizioni

Avete tempo fino a lunedì 4 alle 20.00 per partecipare al nostro sondaggio ed esprimere la vostra intenzione...

Domenica 27 ottobre 2019 si riunisce a Caltanissetta presso l’Istituto Testasecca di viale della Regione, 1 alle ore 17.30 la prima assemblea regionale di Demos – Democrazia Solidale Sicilia. Nel corso dell’assemblea avrà luogo la costituzione del Coordinamento Regionale e saranno assegnate le relative deleghe. Sarà presente all’incontro il coordinatore nazionale di Demos, Paolo Ciani.

Demos – Democrazia Solidale è un movimento politico molto particolare presente sullo scenario nazionale per esaltare il ruolo della politica, denigrata, ridicolizzata, banalizzata da e per troppo tempo da leader ispirati esclusivamente dalla fame di potere e da spinte opportunistiche. Demos è una forza politica che unisce uomini e donne impegnati attivamente nella vita sociale; associazioni, movimenti che da anni operano nei singoli territori per aggregare, promuovere la cultura dell’integrazione, dell’inclusione e dell’accessibilità. Demos è costruito intorno a persone che condividono valori e obiettivi, tali da poter pensare e costruire le nostre città, la nostra Regione, la nostra Italia, e perché no, la nostra Europa secondo un modello ben preciso. Demos è il partito di Pietro Bartolo, il medico di Lampedusa, oggi eurodeputato e fervente sostenitore dei valori di uguaglianza,

Demos è il partito di chi ancora sente importante ritrovarsi ad esaltare valori come: la centralità della persona e della famiglia (comprendendo anche le forme nuove di famiglia), il rispetto della diversità, l’integrazione e l’inclusività, il solidarismo, la sostenibilità e la economia circolare. per ulteriori informazioni o contatti 3664554780.

LEGGI ANCHE

Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro

Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che...

 

 

(25 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata