Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeFabbricoSpacca il naso all'inquilino moroso

Spacca il naso all’inquilino moroso

Testo:

di Redazione, #cronaca

Dopo essere andato a chiedere spiegazioni all’inquilino per il mancato pagamento delle precedenti pigioni, ed essersi lamentato per la pessima tenuta delle parti comuni del condominio, la discussione è degenerata in una colluttazione a culmine della quale il padrone di casa ha sferrato una violenta testata al volto dell’inquilino spaccandogli le ossa del naso e cagionandogli lesioni guaribili in 15 giorni.

LEGGI ANCHE

Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere

Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →

La situazione è stata riportata alla calma solo con l’arrivo dei Carabinieri di Fabbrico, allertati dai familiari della vittima che peraltro sono riusciti a chiudere il portone d’ingresso impedendogli di entrare, visto che l’uomo si era armato del manico di un ombrellone.

A seguito della denuncia i Carabinieri della stazione di Fabbrico hanno  denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia un 50enne residente in un comune della bassa reggiana chiamato a rispondere dei reati di lesioni personali e minacce.

 

LEGGI ANCHE

Aggredito con lo spray al peperoncino e rapinato del marsupio: due giovani denunciati

Aggredito da due giovani mentre rientrava a piedi verso casa, percosso e accecato con uno spray urticante al... →

(24 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata