di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Cronaca
Entra in un bar con un coltello e ferisce due persone: 40enne denunciata
Quello che doveva essere un accordo per l’eventuale acquisto e il consumo comune di sostanze stupefacenti è sfociato... →
La Polizia di Stato di Bologna sta eseguendo numerosi arresti e perquisizioni a carico di cittadini italiani e albanesi responsabili di traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Le indagini della Squadra Mobile di Bologna sono riuscite a svelare il vasto traffico di marijuana e cocaina, sostanze stupefacenti che provenivano direttamente dall’Albania e stoccate in Puglia per poi essere distribuita in Emilia Romagna, Toscana e Umbria.
Ulteriori particolari saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà in Questura a Bologna alle ore 11.00 della quale vi daremo conto.
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
(23 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

