Nell’abitazione dove viveva gestiva un vero e proprio market di droghe sintetiche costituite da sostanze allucinogene e anfetaminiche. A scoprirlo i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia che, con l’ausilio di una volante della Questura reggiana, al culmine delle attività di ricerche di un nordafricano 25enne fuggito durante un controllo e riconosciuto dagli operanti, è stato raggiunto e fermato nei pressi della sua abitazione.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato a rinvenire l’importante partita di droghe sintetiche sequestrate unitamente a due bilancini di precisione e circa 500 euro in contanti ritenuti provento della presunta illecita attività di spaccio. Il 25enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso.
“Dobbiamo controllare i soldi”. L’anziano non ci casca e chiama i Carabinieri: denunciati due ventenni di Napoli
Erano quasi riusciti a ingannare un anziano con la classica e subdola tecnica della telefonata truffa. Spacciandosi per... →
(23 maggio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Viola il divieto di avvicinamento e minaccia la ex: 26enne arrestato
Dal febbraio scorso un 26enne abitante nel reggiano era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla... →
