di Redazione #Scandiano twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
Fermato durante un controllo all’interno dell’auto di due clienti in sosta nel parcheggio del cimitero di San Ruffino, frazione del comune di Scandiano, manifestava una certa preoccupazione che ha insospettito i militari della pattuglia in forza alla Tenenza di Scandiano. Approfonditi i controlli i militari hanno trovato nel vano porta oggetti dell’auto una bustina con una ventina di grammi di marjuana risultata poi essere stata appena ceduta dal 20enne al conducente dell’auto.
Il 20enne venditore presunto era in possesso di altri ulteriori 30 grammi circa di marjuana e di un bilancino di precisione. Per questo motivo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della tenenza di Scandiano hanno denunciato il 20enne scandianese alla Procura reggiana.
Castellarano celebra il 25 Aprile: omaggio ai deportati e prime pietre d’inciampo nel territorio comunale
In occasione della Festa della Liberazione, il Comune di Castellarano rinnova il proprio impegno nel custodire e trasmettere... →
(27 maggio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

