di Pa. M.M.
Elly Schlein si è nuvoamente tesserata per il PD a Bologna: “Non intendo fare una nuova corrente” ha detto da Fabio Fazio l’11 dicembre scorso “non offro posti, e non mi siederò a trattare sulle liste con i capibastone e i capicorrente locali. Bisogna ridare voce alla base, perché senza la base scordiamoci le altezze“.
Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere
Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →
La candidata alla segreteria del PD ha poi lanciato un appello a Stefano Bonaccini dicendogi: “Chiunque vinca lavoriamo insieme”. I due hanno lavorato insieme come presidente e vice-presidente della Regione Emilia-Romagna.
“Io penso che ci voglia tanto cuore soprattutto per ridarci una sinistra che sia al fianco delle persone che oggi stanno più soffrendo nel Paese.”
LEGGI ANCHEAggredito con lo spray al peperoncino e rapinato del marsupio: due giovani denunciati
Aggredito da due giovani mentre rientrava a piedi verso casa, percosso e accecato con uno spray urticante al... →
– @ellyesse a #CTCF pic.twitter.com/4PCEScCQ8u
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) December 11, 2022
(12 dicembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
