di Redazione #Scandiano twitter@reggioemilnotiz #Coronavirus
“Dobbiamo controllare i soldi”. L’anziano non ci casca e chiama i Carabinieri: denunciati due ventenni di Napoli
Erano quasi riusciti a ingannare un anziano con la classica e subdola tecnica della telefonata truffa. Spacciandosi per... →
La Croce Rossa di Scandiano ha salutato il 30 marzo il suo giovane infermiere partito alla volta di Bergamo in risposta all’appello della CRI. Fabio (nella foto) ha ricevuto i saluti e l’abbraccio di tutta la comunità scandianese, giustamente orgogliosa di questo suo cittadino coraggioso che parte per aiutare gli altri.
Il giovane prenderà servizio presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII, in aiuto al personale già presente.
Viola il divieto di avvicinamento e minaccia la ex: 26enne arrestato
Dal febbraio scorso un 26enne abitante nel reggiano era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla... →
(31 marzo 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
