Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieGiovane infermiere scandianese partito alla volta di Bergamo

Giovane infermiere scandianese partito alla volta di Bergamo

di Redazione #Scandiano twitter@reggioemilnotiz #Coronavirus

 

LEGGI ANCHE

“Dobbiamo controllare i soldi”. L’anziano non ci casca e chiama i Carabinieri: denunciati due ventenni di Napoli

Erano quasi riusciti a ingannare un anziano con la classica e subdola tecnica della telefonata truffa. Spacciandosi per...

La Croce Rossa di Scandiano ha salutato il 30 marzo il suo giovane infermiere partito alla volta di Bergamo in risposta all’appello della CRI. Fabio (nella foto) ha ricevuto i saluti e l’abbraccio di tutta la comunità scandianese, giustamente orgogliosa di questo suo cittadino coraggioso che parte per aiutare gli altri.

Il giovane prenderà servizio presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII, in aiuto al personale già presente.

 

LEGGI ANCHE

Viola il divieto di avvicinamento e minaccia la ex: 26enne arrestato

Dal febbraio scorso un 26enne abitante nel reggiano era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla...

(31 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata