di Redazione Politica
“Le solite scritte ignobili, farneticanti e stupide deturpano la vetrata della camera del lavoro di Scandiano. Le solite sigle, la solita mano. La nostra solidarietà e il nostro supporto a chi sarà costretto, come lo siamo stati noi altre volte, a spendere tempo e denaro per ripristinare il decoro. Peccato non si riesca sempre a ripristinare un po’ di senso civico in certe persone”.
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
Così il sindaco di Scandiano Nasciuti, con un post su Facebook, commenta l’ennesimo attacco delle sedicenti scritte No Vax contro i Sindacati. Storia vecchia e rancida che si ripete.
(18 ottobre 2022)
Castellarano celebra il 25 Aprile: omaggio ai deportati e prime pietre d’inciampo nel territorio comunale
In occasione della Festa della Liberazione, il Comune di Castellarano rinnova il proprio impegno nel custodire e trasmettere... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
