Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeAmbienteScandiano, abbattimento pianta in viale Repubblica per messa in sicurezza

Scandiano, abbattimento pianta in viale Repubblica per messa in sicurezza

di Redazione #Scandiano twitter@gaiaitaliacomER #Ambiente

 

LEGGI ANCHE

“Dobbiamo controllare i soldi”. L’anziano non ci casca e chiama i Carabinieri: denunciati due ventenni di Napoli

Erano quasi riusciti a ingannare un anziano con la classica e subdola tecnica della telefonata truffa. Spacciandosi per...

Nella giornata di giovedì 3, si procederà all’abbattimento di una pianta di tiglio, in viale della Repubblica all’ altezza del civico 20, risultata malata e pericolosa e a rischio caduta a seguito delle indagini eseguite dai tecnici del consorzio fitosanitario. Gli stessi tecnici hanno prescritto il tempestivo intervento.
Si invita la popolazione a prestare attenzione al cantiere, che sarà comunque presidiato e opportunamente segnalato.

L’assessore alla infrastrutture Marco Ferri a questo proposito ha dichiarato: “Il monitoraggio continuo del nostro patrimonio di piante consente una ottimale valorizzazione dello stesso e rappresenta una garanzia di sicurezza per tutti i cittadini, al fine di prevenire cadute di rami e alberi”.

 

LEGGI ANCHE

Arpae. Reati ambientali, rinnovato il protocollo d’intesa in Emilia-Romagna

È stato sottoscritto ieri, martedì 26 maggio 2026, negli uffici della Procura generale presso la Corte di appello...

(3 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata