Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeUncategorizedAlla marcia contro il delirate Congresso delle Famiglie c’era anche Irene Guadagnini

Alla marcia contro il delirate Congresso delle Famiglie c’era anche Irene Guadagnini

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #wcf

 

LEGGI ANCHE

Julio Velasco al Teatro Valli: “Allenare alla vita. Storie di sport e dintorni”

di Redazione RE Giovedì 16 ottobre, alle ore 19, il Teatro Municipale Valli di Reggio Emilia ospita un...

L’assessora alle Pari opportunità Irene Guadagnini ha partecipato lo scorso 30 marzo a Verona, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Modena, alla manifestazione di protesta indetta in occasione del sedicente Congresso delle famiglie da associazioni e sindacati, con l’adesione di numerose amministrazioni comunali.

In difesa della piena applicazione dell’articolo 3 della Costituzione italiana, la partecipazione alla manifestazione si è fondata sul riconoscimento di pari dignità alle diverse forme familiari basate su solidarietà, reciprocità e sostegno tra generi e generazioni, e intende sottolineare la necessità di politiche fiscali a sostegno della piena condivisione di affetti, responsabilità e impegni in ambito familiare.

 

LEGGI ANCHE

Al Festival Aperto di Reggio Emilia debutta “Ouverture”, opera per cinque cantanti e tapis-roulant

In prima assoluta debutta al Festival Aperto venerdì 3 ottobre alle ore 20.30, nella Sala Verdi del Teatro...





 

(1 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata