Trenta centimetri d’acqua per le strade di Veggia di Casalgrande (RE) dovuto allo straripare, dopo novanta minuti di pioggia battente, del rio Rocca. Problemi anche a Sant’Antonino dove due persone sono rimaste bloccate all’interno di una farmacia al piano terra di una palazzina, prontamente liberate dai vigili del Fuoco.
Difficoltà anche a Scandiano dove una famiglia è rimasta isolata nella propria abitazione, e quindi tratta in salvo. Si tratta di quattro persone che hanno dovuto lasciare l’abitazione. Difficoltà anche sull’Appennino reggiano dovuto allo straripamento del Rio Carpineti.
Medici di Medicina Generale, il 9 giugno attivazione della Guardia Medica Straordinaria
Si informa, che in sostituzione della normale attività dei Medici di Medicina Generale, martedì 9 giugno 2026, dalle... →
Non siamo in possesso di immagini, riservate a quei quotidiani locali che, contro ogni regola, costringono ad accettare i cookies salvo poi impedire di continuare la navigazione sulle loro pagine qualora non si accettino (non è legale, ma chi se ne frega vero?) e non rispondono alle richieste di utilizzo di frame per diritto di cronaca.
(14 giugno 2023)
“Dobbiamo controllare i soldi”. L’anziano non ci casca e chiama i Carabinieri: denunciati due ventenni di Napoli
Erano quasi riusciti a ingannare un anziano con la classica e subdola tecnica della telefonata truffa. Spacciandosi per... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
