Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieIl Comune di Reggio Emilia a favore dei diritti LGBT con nuove...

Il Comune di Reggio Emilia a favore dei diritti LGBT con nuove iniziative (ma non dice quali)

Testo:

di Paolo M. Minciotti #LGBTI twitter@reggioemilnotiz #ReggioEmilia

 

LEGGI ANCHE

L’Ausl RE avverte su SMS fraudolenti

L'Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che alcuni cittadini hanno riferito di aver ricevuto un SMS che...

Il sindaco Luca Vecchi, l’assessore alle Pari opportunità Annalisa Rabitti, cogliendo l’occasione della iniziativa odierna che ha portato alla approvazione della mozione a sostegno della Legge Zan, hanno condiviso la volontà di coinvolgere in modo continuativo la consigliera di maggioranza Fabiana Montanari nell’ambito delle molteplici iniziative e progetti dell’Amministrazione rivolte a promuovere i diritti della comunità LGBT.

“L’esperienza e la competenza di Fabiana possono essere una grande opportunità per continuare a mantenere una progettualità e una posizione di avanguardia della città di Reggio Emilia sui diritti civili”, hanno sostenuto sindaco e assessore, dimenticandosi di indicare quali saranno le iniziative al di là dell’approvazione di mozioni che valore pratico ne hanno poco. Scontati i ringraziamenti della consigliera Montanari. Si tratta, a nostro avviso, di un’iniziativa sterile tutta interna alla maggioranza politica che regge il Comune. E non è affatto un’attacco alla consigliera Montanari che, anzi, ha il merito di essersi assunta una responsabilità non leggera.

 

LEGGI ANCHE

Brescia, possibile caso di infezione da virus zika

Nelle giornate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 agosto il Comune di Brescia metterà in campo...

(5 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata