di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Salute
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
Torna la Camminata della Salute, sabato 16 novembre in piazza Garibaldi in occasione della Settimana mondiale del Diabete.
Come da felice tradizione l’Associazione Star Bene organizzerà una camminata che prenderà il via alle ore 8 e si svolgerà lungo i parchi del centro cittadino. Al rientro sarà possibile effettuare il controllo della glicemia ed il test di attitudine a sviluppare il diabete. Sarà possibile anche consultare il diabetologo presente per tutta la mattina nei locali dell’Urp.
Al termine della camminata, come sempre, sarà offerta la colazione a base di prodotti ispirati ad un sano stile di vita.
Castellarano celebra il 25 Aprile: omaggio ai deportati e prime pietre d’inciampo nel territorio comunale
In occasione della Festa della Liberazione, il Comune di Castellarano rinnova il proprio impegno nel custodire e trasmettere... →
(15 novembre 2019)
@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
