Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeAppennino ReggianoRitrovati i resti dell’aereo scomparso tra Modena e Reggio Emilia il 28...

Ritrovati i resti dell’aereo scomparso tra Modena e Reggio Emilia il 28 gennaio

Testo:

di Redazione Cronaca

E’ stato ritrovato l’aereo scomparso il 28 gennaio scorso con a bordo il pilota Ivano Montanari che era precipitato tra il Reggiano e il Modenese, mentre stava sorvolando Pievepelago. Le ricerche non avevano dato, fino a ieri, risultati e si temeva di dover aspettare la primavera. Finalmente una segnalazione ha permesso ai soccorsi  di identificare il relitto.

LEGGI ANCHE

Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere

Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →

Ora il corpo di Ivano Montanari potrà essere consegnato ai suoi familiari e si potrà aprire un’indagine sulla disgrazia. L’aereo, un ultraleggero da turismo, era decollato dal Campovolo di Reggio Emilia il 28 gennaio alle 11.22. Le operazioni di recupero sono iniziate in mattinata.

 

(6 marzo 2023)

LEGGI ANCHE

Quattro Castella, infrangono il vetro di un’auto per rubare una borsa

In concorso tra loro, e dopo aver infranto il deflettore di un'autovettura regolarmente parcheggiata, si sarebbero impossessati della... →

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata