Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeEmilia RomagnaTurismo. I borghi dell’Emilia-Romagna, grande ricchezza per il territorio e le comunità....

Turismo. I borghi dell’Emilia-Romagna, grande ricchezza per il territorio e le comunità. Dal 22 al 24 novembre “Festival nazionale dei borghi più belli d’Italia”

di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #EmiliaRomagna

 

LEGGI ANCHE

Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro

Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che...

Un’Italia dei piccoli centri, poco noti e diffusi in tutte le province da Piacenza a Rimini, che riserva vere e proprie sorprese ai visitatori italiani e stranieri e dove le comunità possono trovare opportunità di lavoro, buona qualità di vita e crescita sociale ed economica.

Come a Bobbio, in Valtrebbia provincia di Piacenza, in festa da quando è stato proclamato Borgo dei Borghi italiani durante la trasmissione di Rai 3 dedicata ai tanti paesi che racchiudono bellezze artistiche, culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche.

Un primo appuntamento si terrà a Bologna il 20 novembre per un incontro tra l’assessore Corsini e i sindaci dei piccoli borghi certificati, mentre dal 22 al 24 novembre a Fico Eataly World a Bologna si terrà la seconda edizione del Festival nazionale dei borghi più belli d’Italia.

LEGGI ANCHE

Canale Whatsapp per AllertaMeteoEr

AllertaMeteoER ha aperto il proprio canale WhatsApp ulteriore strumento di informazione per amministratori e cittadini, attraverso il quale...

La soddisfazione per la vittoria di Bobbio è anche di Davide Missiroli, ex sindaco di Brisighella e coordinatore regionale dell’associazione Borghi più belli dell’Emilia-Romagna.

 

 

(23 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata